La vita è dura per chi vive in famiglia e non ha Sky&Fastweb. Bisogna fare i turni per usare la connessione, si è costretti a guardare tutti sempre le stesse cose e un evento imprevisto può scombinare i piani di tutta la famiglia.
La soluzione? Approfittare subito dell’offerta Sky&Fastweb. Prima ci si abbona meglio è. Parola di Sky e M&C Saatchi, che per la nuova offerta Broad Band hanno scelto di entrare nella casa di una famiglia che vive in una realtà senza tv on demand e senza le tecnologie avanzate che Sky e Fastweb mettono oggi a disposizione. La grande differenza la fa la convenienza della nuova promozione!
Sulla natura del progetto, ecco una dichiarazione di Silvio Meazza, Digital Partner di M&C Saatchi:
“I tre soggetti, realizzati per il web, fanno parte di un percorso strategico che integra l’adv standard di Sky con formati video di breve durata (circa 20”), ciascuno dedicato a un insight specifico, che permettono uno storytelling basato sul comportamento, erogando in sequenza solo contenuti rilevanti, e non ancora fruiti”
La pianificazione è prevista sulle primarie piattaforme video con i formati preroll e floorad e onair sulle emittenti radio nazionali e locali.
Credits:
Agency: M&C Saatchi
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro Deputy Creative Directors: Daniele Dionisi, Paolo Perrone
Art Director: Olivia Nervi
Copywriter: Valeria Raimondi
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Federica Capelli
Regia: Enrico Mazzanti
Cdp: Akita Film