ecomunicare firma la campagna di lancio del Fondo WILA

WILA, il nuovo Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato, ha scelto ecomunicare per sostenere il lancio del Fondo e promuovere i servizi di welfare integrativo.

PROVE DIMENSIONIUn’articolata campagna stampa e radio multisoggetto sui principali media nazionali e locali.

Dal 22 gennaio on air con la prima uscita sul Il Sole 24 Ore con un annuncio dal tono più istituzionale di presentazione delle finalità del Fondo. Seguiranno a rotazione quattro soggetti stampa e due radio comunicati dedicati ad alcuni servizi.

Questo importante progetto di comunicazione vuole favorire fortemente la notorietà e la conoscenza del Fondo WILA presso tutti i lavoratori e le lavoratrici dipendenti delle aziende artigiane della Lombardia in sinergia con la comunicazione dei singoli soci fondatori e loro rappresentanze.

Il piano media prevede dal 22 gennaio la presenza su 19 quotidiani nazionali e locali e 8 emittenti radio con 76 annunci stampa e oltre 800 radio comunicati.

Credits:

Cliente: fondo WILA – Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato

Agenzia: ecomunicare – CEO Lucio Chiappa

Direzione creativa: Tiziana Gamba

Account Director: Simona Porta