Image Mag rinnova la direzione creativa a Visiva Advertising and Services

136

Image Mag è una rivista che racconta di fotografia e di fotografi, tutte le copertine portano la firma dei grandi della fotografia: italiana e internazionale.

image

Le immagini, che vengono enfatizzate dal grande formato e l’ottima finitura di stampa, la rendono una rivista unica e da collezionare.

All’interno, tanto spazio viene dedicato all’immagine, ancora di grande pregio: professionale o amatoriale; perché, in Image Mag, i due mondi si fondono, verso la vera fotografia.

La rivista, infatti, raccoglie continuamente le immagini di molti fotografi non professionisti o semplici appassionati, dando così la possibilità a tutti di poter essere pubblicati insieme ai grandi nomi della fotografia.

Non mancano, ovviamente, le rubriche di accompagnamento, le curiosità, gli eventi, gli spazi dedicati al linguaggio e alla costruzione dell’immagine.

Con il primo numero del 2016 (che avrà in copertina Frank Horvat), il bimestrale festeggerà il suo quinto anno di pubblicazione e per il terzo consecutivo la direzione creativa ed il progetto grafico della rivista saranno affidati a Visiva Advertising and Services.

Image Mag è un prodotto del Consorzio Gruppo Immagine, il solo network italiano che raggruppa i più importanti negozi del settore fotografico sotto l’insegna “Photop”.

La rivista è disponibile in tutti i negozi Photop, on-line (www.imagemag.it) e in molte librerie Mondadori e Feltrinelli.