McCann Milano lancia sul digital Revitalift de L’Oréal

In collaborazione con un’importante piattaforma online, cento donne hanno testato per un mese un trattamento anti-età senza conoscere nome e marca del prodotto che stavano provando. Al termine, hanno quindi raccontato la loro esperienza con questa crema viso. Da queste interviste è stato tratto un video per il web, online da oggi.

Questo il progetto di McCann per il lancio digital di Revitalift Laser X3, anti-età di punta di L’Oréal Paris. Un film advocacy, in diversi formati, che racconta quanto importante sia per una donna la ricerca del trattamento skincare giusto. E l’emozione di scoprire risultati straordinari.

Il progetto è stato sviluppato dal Beauty Team di McCann Milano: client director Donatella Bizzari, account director Sarah Mazza, account Roberta Volcan.
La creatività è di Stefano Cairati, art director, e Cristina D’Anna, copywriter, con la direzione creativa di Aldo Guidi.
Il video, prodotto da Collateral Films, è stato diretto da Luca Caon.