Carlo Nobili S.p.A. Rubinetterie affida l’attività PR a Blu Wom Milano

40

Blu Wom Milano è dal 1 gennaio l’agenzia PR di Carlo Nobili S.p.A. Rubinetterie, azienda storica leader nel mondo nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina.

bluwommilano

Blu Wom Milano seguirà per Nobili Rubinetterie la parte PR per il mercato Italia gestendo i rapporti con i media e con la stampa e declinando la comunicazione sui principali media on e offline. L’agenzia sarà presente allo stand Nobili ad aprile al Salone Internazionale del Bagno di Milano organizzando incontri ed interviste con la stampa.

Carlo Nobili S.p.A. Rubinetterie ha scelto la struttura milanese per la sua forte expertise nel mondo arredamento in generale ma soprattutto nei settori cucina e bagno.

“Ci occuperemo in particolare dei rapporti con i media sia on che offline. Il nostro obiettivo è quello di lavorare in team con il cliente”- commenta Patrizia Fabretti, CEO di Blu Wom Milano – “poichè da sempre siamo convinti che per far giungere al pubblico i valori fondanti, basati sulla lunga storia e sulla continuità che di generazione in generazione che sono stati fino ad oggi garantiti, necessiti un lavoro di squadra.”

“Grazie ai nostri prodotti sempre al passo con i tempi e al dinamismo con cui portiamo nel mondo i nostri prodotti” – aggiunge Carlo Alberto Nobili, Sales e Marketing Manager di Nobili Rubinetterie – “l’azienda è da sempre in continua espansione sui mercati esteri senza però trascurare il mercato italiano, un mercato comunque presidiato da competitors. La nostra forza è comunque il brand”.