Della Nesta scelta da Sir Safety System per la nuova presenza on‐line

22

Sarà un progetto di comunicazione integrata complesso e articolato, quello che Della Nesta realizzerà per Sir Safety System, azienda umbra leader a livello globale nel settore dell’antinfortunistica. Una piattaforma digitale di importanti dimensioni, dove troveranno spazio oltre 2.000 prodotti e soluzioni di abbigliamento per qualunque attività lavorativa e contro qualsiasi tipologia di rischio.

Logo SIR Safety System

Web, ma non solo; sono molteplici gli aspetti affidati a Della Nesta. La grafica: per distinguersi dai competitor con un impatto deciso e di forte comunicazione; la programmazione: perché ogni prodotto possa essere interprete di un mondo vastissimo, come quello di Sir Safty System, secondo le ultime tendenze del web design; la navigazione: per offrire all’utente una user experience di qualità superiore che permetta un facile orientamento all’interno della vasta gamma di prodotti.

Tante le professionalità coinvolte per un unico obiettivo: come sempre soddisfare l’Azienda, creando una piattaforma esperienziale che vada oltre i confini del sito istituzionale e coinvolga gli utenti nel mondo di Sir Safety System. Una realtà, nata nel 1977 per garantire a tutti condizioni di lavoro in completa tranquillità, che comprende oggi un complesso di stabilimenti e magazzini per oltre 14.000 mq, cui si aggiungono gli uffici vendita di Milano e la nuova sede produttiva di Timisoara in Romania, dove su uno spazio di 2.000 mq si producono circa 4.000 capi al giorno. Una rete vendita capillare che opera su tutto il territorio nazionale e internazionale, in grado di rispondere immediatamente alle esigenze dei clienti, anche più lontani, e di essere vicino a tutti i lavoratori per garantire la loro sicurezza. Dal 2001 Sir è protagonista anche nello sport grazie a SirSafety Perugia Volley che, partita come squadra di Serie C, è oggi posizionata al top della pallavolo internazionale.