RE/MAX Italia scende in campo con AS Roma allo Stadio Olimpico

RE/MAX Italia, network immobiliare internazionale in franchising presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, inizia il 2016 investendo nel mondo dello sport e annuncia la sua presenza durante le partite di calcio che la AS Roma giocherà allo Stadio Olimpico fino alla fine del Campionato di Calcio Serie A Tim 2015/2016.

image003Un’importante attività di visibilità voluta fortemente dalle 24 agenzie affiliate a RE/MAX presenti nella Capitale e dal Presidente Dario Castiglia, da 20 anni alla guida del Gruppo Immobiliare.

RE/MAX sarà quindi presente nei prossimi 11 incontri, giocati in casa dalla squadra giallorossa, con l’inconfondibile mongolfiera e con il logo RE/MAX Italia riprodotti sui LED presenti nelle zone dei Calci d’angolo e con alcuni passaggi sui Maxischermo dello Stadio Olimpico.

RE/MAX Italia ha deciso, insieme alle 24 agenzie RE/MAX operanti a Roma unitesi per collaborare all’operazione, di investire nuovamente nel mondo del calcio. Siamo certi che questo tipo di attività, realizzate durante queste 11 partite di calcio, offrano l’opportunità per una massiva esposizione di RE/MAX dandoci la possibilità di rafforzare la nostra brand awareness in tutta Italia. RE/MAX ha una forte propensione ad eccellere nel business, propensione che nel corso degli anni si è riflettuta perfettamente nella sponsorizzazione di eccezionali prestazioni sportive” – dichiara Dario Castiglia, Presidente RE/MAX Italia.

RE/MAX, inoltre, sarà on air con spot radiofonici su Roma Radio il canale di informazione, intrattenimento e approfondimento ufficiale della squadra. Una radio moderna in grado di accompagnare gli ascoltatori – tifosi giallorossi e non – all’interno del mondo Roma. Ascoltabile sui 100.7 fm, in streaming e tramite la specifica App Roma Radio – disponibile su Apple Store e su Google Play – o su Tune In, Roma Radio racconta senza filtri la società, che per la prima volta si apre direttamente al mondo della radiofonia, con chiarezza e competenza.