Ligatus Italia nomina Alessandro Galimberti Sales Director Italy

127

Il manager si occuperà di accrescere la presenza sul mercato nazionale del 1# Native performance Network già leader in Europa.

Ligatus, il 1# Native Performance Network più grande d’Europa con più di 27 miliardi di impression al mese su oltre 1.200 siti partner Premium, rafforza la sua struttura commerciale in Italia con la nomina di Alessandro Galimberti a Sales Director Italy.

Alessandro_Galimberti_Sales_Director_Italy_Ligatus

Già sales manager nella società, Galimberti assume il nuovo incarico con l’obiettivo di incrementare l’area di business e il posizionamento dell’offerta di soluzioni Native Ligatus. Riportando direttamente a Sebastiano Cappa, Publishers&Sales Director Italy, avrà anche la responsabilità di supporto e sviluppo dei canali di distribuzione nazionali.

Professionista con ampia esperienza in ambito commerciale e di accounting, Galimberti entra nel team di Ligatus nel novembre 2014 dopo una carriera quindicinale in Yahoo!, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in sedi estere e nazionali. Gli esordi lo vedono attivo dopo la Laurea magistrale nelle divisioni marketing & sales di realtà tecnologiche tra cui Xerox.