VS Veicoli Speciali cambia look sul web con Distinto Design

26

VS Veicoli Speciali, azienda torinese leader nell’allestimento di veicoli per lo street food in Italia e all’estero, cambia look sul web e attiva una nuova social media strategy.

Il nuovo sito, realizzato con interfaccia responsive, è a cura di Distinto Design.

homepage - sitovs[1]

Oltre al restyling grafico, la novità principale è la componente di gioco e interazione che richiama l’universo moderno, giovane e dinamico dei social network.

La grafica, pulita e chiara, rispecchia le caratteristiche di organicità, affidabilità e professionalità dell’azienda ma alla struttura lineare del portale fanno da contrasto l’allegria e il colore della sezione “VS-Streetfood “ dedicata alla presentazione dei mezzi. Qui ad ogni veicolo (e quindi ad ogni cliente di VS) è dedicata una vetrina web personale, uno spazio per raccontare una storia di gusto e di business. L’utente del sito ha invece la possibilità di cliccare “like” o “share” sui mezzi preferiti, creando un continuo rimando con i propri profili social (facebook, twitter, google+, linkedin).

Nuova è anche la sezione “News” che arricchisce il sito di informazioni, curiosità e suggerimenti sul mondo dello street food.

Completa la strategia marketing una constante attività di aggiornamento dei profili social aziendali.