Maxima assieme al Sassuolo Calcio anche per il 2016

134

Dopo il successo e le soddisfazioni vissute, Maxima SpA conferma il proprio sostegno al Sassuolo Calcio, rivelazione dello scorso Campionato di Serie A e oggi protagonista di un inizio d’anno che supera le più rosee aspettative, in una partnership che si fa ancora più significativa.

Due realtà, l’U.S. Sassuolo e Maxima SpA, più che mai vicine, spinte da un’energia unica, alimentata dalla passione per ciò che si fa e dalla determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

Attraverso la partnership con la squadra calcistica sassolese, Maxima SpA afferma ancora una volta il proprio impegno a sostegno e promozione del territorio in cui è nata, quell’Emilia in cui cresce di giorno in giorno e che è sostegno fondamentale nell’espansione in Italia, puntando a oltrepassare i confini nazionali.

Qualità, eccellenza e cooperazione. Questi sono gli elementi che rendono una squadra tale, gli stessi che hanno portato Maxima SpA a farsi punto di riferimento nel settore, e il Sassuolo Calcio a imporsi in un campionato che premia l’impegno, la costanza e il lavoro di gruppo come fattori essenziali del successo.

MODENA SALERNITANA

Nella foto Mirco Dall’Olio Presidente di Maxima SpA Mr Di Francesco Allenatore del Sassuolo calcio e Nicola Fabbi socio di Maxima Spa