Jeep nelle stazioni della funivia del Monte Bianco

Quest’inverno il marchio Jeep, grazie a Leo Burnett, scala il Monte Bianco e lo fa con una campagna che rappresenta il giusto mix tra bellezza e forza, elementi comuni sia al marchio storico dei fuoristrada che alla montagna più alta d’Europa.

Jeep_MonteBianco_02[1]

La location è unica e spettacolare: la nuovissima funivia panoramica SkyWay che Jeep personalizza totalmente.

All’interno delle tre stazioni della funivia sarà possibile vedere, attraverso foto molto suggestive, gli angoli più impervi di quei luoghi montani nei quali vivono animali bellissimi ma difficili da trovare e da vedere ma che grazie a Jeep è facile scovare.

È un invito a scoprire gli aspetti che fanno davvero grande una montagna. Da vicino, andando oltre le foto da cartolina. Affrontando ogni situazione con lo spirito di chi vuole guardare il mondo in ogni singolo dettaglio. Il marchio Jeep è pronto ad accompagnarti e a rendere la tua esperienza in montagna molto più vera e interessante.

Credits

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo Dominguez

Art Director: Alessandro De Micheli

Copy Writer: Vincenzo Pastore

Team Account: Pieraugusto Piergiovanni e Roberta Triberti