Novacoop affida a Bebit il lancio digital e social del nuovo concept store “Fiorfood”

Bebit porta sul web la nuova food experience di Coop.

“Il nostro obiettivo è offrire agli utenti il sogno di un’esperienza enogastronomica a 360° – afferma Roberto Botto – Direttore Clienti di Bebit – ‘Fiorfood, cibo ed emozioni’ è un progetto innovativo che ci ha entusiasmato dal primo istante: un nuovo modello di store interpretato come luogo in cui coltivare la socialità, assistere a una conferenza o alla presentazione di un libro, fare la spesa e degustare cibi eccellenti preparati sul momento. Un contenitore che il nostro team, in collaborazione con la Community e social media manager di NOVACOOP Monica Di Martino, svilupperà sul piano digital, dando vita al website e curando il lancio della comunicazione sui social network.”

LOGOTIPO_BEBIT_alta

“Non solo cibo, ma anche approfondimento, apprendimento, sperimentazione, emozione – prosegue Enrico Chiadò Rana, Direttore Creativo di Bebit – Un incarico che ci dà l’opportunità di arricchire la nostra expertise nel settore food, con un bigplayer italiano del calibro di Coop. Website e pagina social diventeranno la voce e la vetrina di uno store che si propone come centro di innovazione nel rapporto tra consumatore e consumo.”

“Lo sviluppo digital farà da booster per la promozione del format Fiorfood  – conclude Roberto Botto – La strategia ideata da Bebit lavorerà per presentare agli utenti un concetto democratico e accessibile di eccellenza gastronomica, coerente con i valori del brand Coop, in grado di avvicinare il consumatore alla ristorazione di qualità e alla storia dei prodotti. Il primo punto vendita Fiorfood è nato a Torino, nel contesto suggestivo della Galleria San Federico, dove si integra con uno spazio dedicato ad una proposta qualificata di Librerie Coop”.