Anthony Martial nuovo ambassador di Foot Locker Europe

Il calciatore francese Anthony Martial è il nuovo ambassador per il brand Foot Locker Europe.

Anthony Martial x Foot Locker[1]

Lew Kimble, CEO di Foot Locker Europe dichiara: “Siamo onorati di poter lavorare con un giocatore così talentuoso e rispettato in Europa, assolutamente perfetto per il marchio Foot Locker. Dopo il successo riscontrato nei media e con i consumatori a seguito della sua partecipazione nella campagna Week of Greatness, siamo entusiasti di sapere come questa partnership evolverà nel 2016.”

Foot Locker Europe lavorerà con Anthony Martial durante tutto l’anno, sviluppando una serie di differenti progetti e iniziative legate al brand.

Il calciatore Anthony Martial afferma: “Quando Foot Locker mi ha invitato a diventare ambassador ho accettato immediatamente. Ho trovato davvero interessante lavorare per la campagna “Week of Greatness”, sono davvero curioso di sapere come si svilupperà quest’anno insieme.”

Martial è già stato protagonista della campagna “Week of Greatness”, dove indossa le Nike Huarache, mostrando le sue capacità atletiche. Inoltre, Martial ha realizzato un’intervista video behind-the-scenes che mostra il suo lato più personale, in cui racconta cosa significhi per lui e la sua carriera il termine ‘Greatness’.

Anthony Martial sarà l’ambassador di  Foot Locker Europe per il 2016.