Nuovo look per il sito di Terminal Production

Terminal rinnova il suo look, rafforzando ancora una volta il proprio Concept: quello di piattaforma produttiva.

Schermata 2015-12-17 alle 17.02.57

Un gate all’interno del quale scegliere, insieme ai nostri producer, il talento più adatto al vostro progetto, rendendolo unico e speciale.

La homepage sarà il  punto di partenza per scoprire le nostre ultime produzioni e per individuare le diverse units del nostro sito.

Il cuore di Terminal rimangono le unit D (Directors) e unit P (Photographers) dedicate ai nostri talenti creativi,  registi, fotografi ed illustratori provenienti da tutto il mondo, frutto di una ricerca continua che dura da oltre 15 anni.

Da notare, all’interno della unit D, la new entry Daniel Lieff, regista brasiliano che si distingue per il suo stile pressoché documentaristico ed estremamente emozionale, plurivinicitore a Cannes.

Sale a bordo anche il francese Matthieu Mantovani, visual storyteller, con grande sensibilità e sense of humor.

Il tour prosegue all’interno della Unit P dedicata ai fotografi e agli illustratori, ognuno con un talento specifico e una forte personalità, in grado di aggiungere quel “qualcosa in più” ad ogni progetto.

Dal fashion allo still life, dall’architettura ai ritratti, riusciamo a coprire ogni tipo di richiesta creativa.

Il nostro gate internazionale invece, la Unit S (Service), accoglie regolarmente importanti clienti internazionali che scelgono Terminal come piattaforma produttiva per i propri progetti.

Questo re-brand è stato reso possibile grazie alla collaborazione del web designer Pino Ceniccola.