Il Gruppo Aboca apre il 2016 con nuove campagne TV

Aboca torna in TV per sostenere le performance di vendita dei suoi dispositivi medici per i disturbi invernali: Grintuss per la tosse secca  e produttiva, Rinosol per il naso chiuso e Golamir per il mal di gola.

L’attività inizia il primo gennaio con Grintuss, già protagonista di passate campagne tv, e con il ritorno di  Rinosol. I flight si concluderanno a febbraio con Golamir che apparirà sul piccolo schermo per la prima volta.

Le campagne, supportate a livello strategico da GroupM, sono pianificate sulle principali emittenti generaliste e tematiche, digitali e satellitari,  per garantire ampia copertura e allo stesso tempi livelli elevati di frequenza nei confronti del target focus.

Il planning, curato nella sede fiorentina di GroupM,  si sviluppa su  telecomunicati da 30, 15, 10 e 7 secondi con elevata pressione nel prime time e un’accurata selezione di programmi di informazione e intrattenimento particolarmente affini al target delle responsabili di acquisto con profilo socio economico evoluto.

Oggi il panorama televisivo è sempre più frammentato e cambia molto rapidamente. È quindi molto più difficile pianificare campagne TV evitando dispersioni inutili di risorse economiche e di grp’s. Grazie alla collaborazione con GroupM contiamo di evitare questo rischio e implementare ulteriormente le nostre vendite” – afferma Davide Mercati, Responsabile Media Relations del gruppo Aboca.