Wind continua il rapporto di collaborazione con Dentsu Aegis Network Italia

A partire dal 1° gennaio 2016, a Starcom Mediavest Group e a Dentsu Aegis Network saranno affidati la pianificazione, la gestione e l’acquisto media per VimpelCom nei seguenti paesi: Russia, Italia, Ucraina, Pakistan, Bangladesh, Kazakistan, Georgia, Uzbekistan, Kirghizistan, Tagikistan e Armenia, per i suoi marchi Beeline, Wind, Kyivstar, Banglalink e Mobilink.

Rozzyn Boy, Capo della comunicazione e responsabile marchio di VimpelCom afferma: “All’inizio di quest’anno VimpelCom ha avviato un programma di trasformazione che mira a migliorare sensibilmente le nostre efficienze operative, a ridurre profondamente la base dei costi e a reinventarci come azienda veramente digitale. Nell’ambito di questa strategia, stiamo globalizzando una serie di relazioni con i fornitori e ottimizzando la nostra posizione come azienda internazionale che pone al centro il cliente ed è ispirata dall’innovazione e dai modelli digitali. In un mondo in cui il cliente è sempre al primo posto, avere partner creativi e di pianificazione media esperti nel campo digitale è fondamentale per la nostra maturità di mercato e per le interazioni con i nostri amati clienti”.

Dopo un attento riesame delle potenziali reti aziendali nei paesi in cui operiamo, siamo lieti di dare il benvenuto a Starcom Mediavest Group e a Dentsu Aegis Network in qualità di partner strategici per la pianificazione e degli acquisti media per il Gruppo VimpelCom.