GroupM Entertainment ha siglato un nuovo accordo di partnership con BigRock per la produzione di contenuti in computer grafica e animazione.
“L’incontro tra GME e BigRock è stato suggerito verso l’inizio dell’anno dagli amici di H-art, che conoscono entrambe le realtà ed erano a conoscenza del fatto che siamo costantemente alla ricerca di partnership d’eccellenza – dichiara Chiara Crocetti, Head of GroupM Entertainment in Italia.

“Fin dal primo incontro con Marco Savini a Ca’ Tron, dove ha sede, ci siamo resi conto che quella di BigRock è un’esperienza straordinaria, professionale e di vita, per i giovani talenti che entrano a farne parte. BigRock non è un’azienda, ma una scuola per disegnatori di computer grafica e animazione che, terminato il loro master, sono corteggiati dalle principali case di produzione in tutto il mondo.
Con Marco l’intesa è stata immediata, nell’idea condivisa che ciò che piace a Pixar, a Disney, a Dreamworks piacerà anche in Italia ai clienti di GroupM – con un resident team tutto dedicato all’animazione e alla creazione di character originali per il branded content.
Chiudiamo un anno davvero magnifico per GME, e non avremmo potuto desiderare di meglio che annunciare proprio ora un partner tanto speciale. BigRock è uno di quei progetti davvero entusiasmanti, e sembra così poco italiano…. Invece è qui, è molto concreto e siamo orgogliosi di accoglierlo tra i nostri partner. Non ultimo, con questo accordo proviamo a dare ai giovani talenti di BigRock una buona ragione per restare nel nostro Paese” – conclude Chiara Crocetti.
“In un momento storico di grande crescita e nuovi progetti per BigRock – dichiara Marco Savini, Founder e Chairman- la collaborazione con una realtà così importante e solida come quella di GroupM è un’opportunità imperdibile. Mettiamo a disposizione veri talenti e un’ambiente lavorativo giovane e frizzante. Nella pratica, continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto: sognare e realizzare i nostri sogni, ma con prospettive molto più ampie.”