Hanwha Group è partner di Juventus

Hanwha Group, società globale specializzata nello sviluppo della tecnologia basata sull’energia solare, entra in campo con la Juventus in qualità di Official Solar Energy Supplier. Questa partnership rientra nella costante volontà dell’Hanwha Group di incrementare in tutta Europa la conoscenza della tecnologia solare e dei suoi benefici.
Oltre alla sua collaborazione con Juventus, la società coreana ha recentemente annunciato la sua partnership con il club tedesco Hamburger Sport-Verein e con la squadra di calcio britannica Bolton Wanderers. Con la sua strategia Hanwha Group vuole sensibilizzare questi paesi sul tema dell’energia solare e promuoverne un maggior utilizzo.
In qualità di Official Supplier del club, Hanwha Group avrà la possibilità di usufruire di diversi asset, tra cui visibilità a bordocampo, speciali iniziative in occasione di Juventus – Genoa, presenza sui principali canali web della società. L’obiettivo di queste attività è di incrementare la conoscenza del marchio Hanwha Group in Italia, che rappresenta uno dei mercati europei di energia solare in più rapida crescita.