On line il nuovo sito internazionale di Pomellato firmato Low

È online il nuovo sito internazionale Pomellato.com curato dal team di Low, la unit di The Big Now specializzata in fashion e luxury, già partner digital del famoso brand di alta oreficeria apprezzato in tutto il mondo per l’estro e l’eleganza dei suoi gioielli.

Pomellato.com HP

Integrando la piattaforma e-commerce per Europa, Giappone e Stati Uniti, il nuovo sito è un vero Content Hub, un punto di contatto digitale che si adatta agli interessi delle clienti attraverso uno storytelling mirato alla vendita on e off line. I prodotti diventano argomento e contenuto grazie a un progetto editoriale che va oltre la classica struttura magazine per fornire motivazioni d’acquisto nel punto in cui sono più rilevanti: la scheda prodotto.

“Dall’apertura del canale ufficiale su Instagram a febbraio – commenta Massimiliano Chiesa, socio fondatore di The Big Now e responsabile della unit Low –  al centro della nostra strategia digital è il prodotto: l’elemento distintivo di un brand di lusso capace da sempre di coniugare innovazione e sapere artigianale”. 

Tra le novità del sito Pomellato.com: la sezione Savoir Faire che svela i segreti della creazione artigianale dei gioielli, uno degli atout del brand che nella sua sede centrale di Milano ospita più di 100 orafi altamente qualificati e di grande esperienza. E l’area Focus on con contenuti editoriali, gli ultimi trend e suggerimenti di styling. Non meno importanti i contenuti all’interno delle schede prodotto dell’e-commerce, come style match e video fitting, per far percepire meglio la vestibilità dei gioielli.

La nuova digital presence di Pomellato è il risultato di un anno di lavoro a stretto contatto tra il brand e il team Low:

Creative Director: Antonio Zuddas

Head of Tech: Diego Vurro

Art Director: Alessandro Mori, Michela Sansone

Content Editor: Odeya Bendaud, Giulia Porotto

Project Manager: Luisa Cobbe, Francesco Tornaboni

Account: Francesca Guidi