Zeta Farmaceutici, le nuove campagne stampa e TV

155

Nuove campagne stampa e tv per suggellare un anno più che positivo per Zeta Farmaceutici, azienda vicentina leader in farmacia nel settore makeup e cosmetica con il marchio EuPhidra.

Sui canali TV Rai e Mediaset vanno in onda le nuove campagne Amido Mio, la linea dermoprotettiva per la cura e l’igiene della famiglia, e Prolife linea completa di integratori a base di fermenti lattici e probiotici utili per favorire il fisiologico equilibrio della flora batterica intestinale di Zeta Farmaceutici.

Con EuPhidra marchio di cosmetica che grazie alle sue formule delicate e agli ingredienti di alta qualità è diventato sinonimo di sicurezza e rispetto della pelle, è stato realizzato invece uno spot che andrà in onda ancora fino al 19 dicembre sulle reti Rai e Mediaset e anche una campagna stampa EuPhidra Filler Suprema sulle principali testate settimanali e mensili per tutto il mese di novembre e dicembre.

Con le nuove campagne Amido Mio e Prolife l’azienda punta al rinnovamento dell’immagine dei due marchi.

Lo spot Amido Mio in onda fino al 31 dicembre evidenzia come la linea all’amido di riso non sia solo per i bambini, ma sia ideale anche per tutta la famiglia. “Anche mamma e papà”, recita il claim finale.  Lo spot racconta in maniera fresca e simpatica il rito del primo mattino, quando mamma, papà e figlio piccolo si lavano e scoprono tutta la delicatezza della linea Amido Mio.

La campagna Prolife, in onda fino al 20 dicembre , è declinata in 8 spot, uno diverso dall’altro e collegato a uno specifico prodotto della linea Prolife. Vengono raccontate diverse situazioni in cui è consigliato l’uso mirato dei probiotici Prolife con l’obiettivo di far uscire i fermenti lattici da un immagine troppo “medicale”, legandola invece a diversi  momenti di vita quotidiana.

Entrambe le campagne Amido Mio e Prolife sono state realizzate da Studio Isabella Baudo Comunicazione, per la regia di Romeo Conte. La casa di produzione è New Solid di Prato.

Come riconoscimento degli ottimi risultati ottenuti, del valore e della qualità che Zeta Farmaceutici rappresenta, è arrivato a novembre 2015 il Premio Capitani dell’Anno per le industrie del Triveneto conferito a Cesare Benedetti in qualità di Presidente del Gruppo.

Zeta Farmaceutici rientra tra le aziende protagoniste del Veneto che hanno portato un valore aggiunto sia a livello economico che sociale al proprio territorio.

Oltre a essere presente in quasi metà delle farmacie in Italia, l’azienda vanta cinque certificazioni di qualità e sicurezza: tre aziendali e due di prodotto (integratori alimentari e cosmetici).