Belén Rodriguez e Stefano Sala su stampa e outdoor per 2Jewels

Uno sguardo, un brivido sulla pelle, un mistero da svelare. Questo il mood della nuova campagna ADV FW’15 firmata 2Jewels, noto brand di gioielli del gruppo Mabina srl.

Il fascino conturbante della storica testimonial Belén Rodriguez, avvolge e presenta l’inedita collezione «EYES», must have fashion di quest’ autunno: il simbolo di un viaggio lontano, fatto di ricordi, sapori e profumi indimenticabili. Sinuose forme interpretano e disegnano un occhio blu brillante ed energetico.

2JEWELS ADV-FW 2015_BELEN RODRIGUEZ

Il volto della collezione maschile vede un inedito Stefano Sala, dal sex-appeal e dolcezza irresistibili. Fascino rude e selvaggio, uno sguardo ribelle che trasmette la forza di chi non vuole scendere a compromessi questa l’anima della collezione Uomo: «I’M LIMITED EDITION».

2JEWELS ADV-FW 2015_SALA

A cura di Strategy & Media Group – agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni – l’ action media rivolta ad un target dinamico, sempre in cerca del trend del momento, glamour ed innovativo.

Le due creatività dal forte impatto black&white vestiranno dal 30 Novembre’15 al 08 Gennaio’16 i più importanti capoluoghi di regione e provincia a livello Nazionale, a cura di Adventure Media – specializer OOH di S&M Group – con impianti 6×3, 4×3, medi formati , dinamica e decordinamica. Fiore all’occhiello lo scenografico Maxi Formato di Piazza Dante – cuore della movida – a Napoli.

Capillare la presenza sulle più rinomate e diffuse testate periodiche femminili a coinvolgimento del target donne rafforzando al contempo la Glamour Identity del brand 2Jewels.

A cura sempre di Strategy & Media Group srl la gestione dell’ Ufficio Stampa, le PR, azioni di Digital Pr, Product Placement ed Eventi.