Marina Militare Sportswear inaugura l’e-commerce e lancia il nuovo sito web

136

Rivoluzione web nel mondo Marina Militare Sportswear.  Il marchio lancia la sua prima piattaforma e-commerce che, insieme al restyling del sito istituzionale, contribuisce al programma di espansione del brand.

MarinaMilitareSportswear sitoweb_2

Online da qualche giorno, il nuovo spazio digital è concepito per essere compatibile con tutti i device, smartphone, tablet e desktop.

Tutti i contenuti sono progettati per garantire una navigazione coerente e fluida tra le sezioni, da quelle istituzionali -con un ricco focus sull’heritage e tutte le news inerenti il brand- a quelle social.

Ogni dettaglio grafico è teso a raccontare forti emozioni e a trasmettere i valori distintivi del brand: lo stile si ispira al mondo della Marina Militare, all’essenza di questa realtà fatta di passione, di storia e di prestigio, e tramanda una tradizione di grande attualità.

Una vetrina e-commerce per garantire un’esperienza autentica, con accesso ai capi della collezione da ogni angolazione e con la possibilità di zoom particolareggiati sui dettagli.

In pochi click è così possibile acquistare, in modo semplice e immediato, i capi della collezione uomo in corso scegliendo tra Marina Militare, linea principale a cui fanno capo tutti gli altri marchi e Aviazione Navale più grintosa e meno convenzionale, con un vestibilità più slim che mette in risalto la fisicità.