ALCATEL ONETOUCH punta ai Millenials con la nuova campagna digital “In Your Face”

“Non c’è imprevisto che il tuo Go Play non possa affrontare”. Questo il claim della nuova campagna digital di ALCATEL ONETOUCH, indirizzata ai Millenials e realizzata in occasione del lancio del nuovo smartphone GO PLAY.

alcatel

Con una serie di video ironici, il celebre brand di telefonia vuole comunicare la forza di GO PLAY, che si contraddistingue dagli altri smartphone per la sua resistenza ad acqua, polvere e urti. Per far ciò, i quattro sfortunati protagonisti, subiranno all’interno dei video lanci e schizzi di ogni genere, da liquidi colorati ad oggetti improbabili.

La campagna “In Your Face” verrà veicolata con mini video, foto e post sui canali social YouTube, Facebook, Twitter e Instagram, indiscussi protagonisti del tempo libero dei più giovani e non solo.

“La vera sfida di questa campagna è mostrare la resistenza di GO PLAY in modo divertente,” ha dichiarato Dan Dery, Chief Marketing Officer di ALCATEL ONETOUCH. “ Abbiamo ricreato un test di resistenza in cui quattro persone appartenenti ad un segmento del nostro target si sono sostituite ai prodotti. Li abbiamo sottoposti a diversi test in base alla loro personalità, richiamando i punti di forza di GO PLAY, ossia resistenza a urti, polvere e acqua”.

Nella serie di video ciascuno dei protagonisti è raffigurato mentre viene bombardato da una varietà di “proiettili”, tra cui della polvere colorata, dell’acqua ed enormi oggetti.

I post invitano gli utenti a far cadere il proprio smartphone o a immergerlo completamente nella neve, così come nella sabbia. #GOPLAY è 100% resistente al divertimento. Spingilo al limite! Il concept della campagna “In Your Face” è quello di invitare gli utenti a divertirsi, al di sopra di tutto, senza preoccupazioni per il loro smartphone GO PLAY.