TEAM 7 si affida a Pubblimarket2 

TEAM 7 ha affidato all’agenzia udinese Pubblimarket2 il supporto strategico e creativo ed il coordinamento delle attività volte al rinnovamento della sua immagine globale.

Pubblimarket2 ha affiancato e supportato la direzione marketing di TEAM 7 nella realizzazione del nuovo materiale fotografico, perno centrale di tutti gli strumenti di comunicazione dell’azienda austriaca, sia di prodotto che istituzionali, dai cataloghi al sito internet.

Per farlo Pubblimarket2 ha selezionato Ikon, studio fotografico italiano con un’ampia expertise nel settore arredo.

La sfida di TEAM 7 è stata quindi quella di affidarsi completamente ad un team “100% Made in Italy”, puntando su una profonda capacità di lettura ed interpretazione dei valori del brand unita alla rinomata sensibilità estetica italiana.

“Siamo molto orgogliosi che si consolidi ulteriormente il rapporto tra il Gruppo Pubblimarket2 e TEAM 7, che da 4 anni affida a Blu Wom le attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni in Italia” – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – “Abbiamo quindi accolto con grande soddisfazione la sfida di coordinare questo nuovo progetto di comunicazione con un team di lavoro internazionale e con la professionalità ed il servizio puntuale che da sempre ci contraddistinguono.”

Pubblimarket2 si è inoltre occupata del coordinamento, dell’art direction e della creazione dei contenuti dei video che rappresenteranno lo strumento principale della nuova comunicazione TEAM 7: il video “Mission”, il video “Lifestyle”, 4 video “fasi produttive” che rappresentano le fasi della produzione TEAM 7 e 10 short video “Products” che presentano il design e le funzionalità della collezione TEAM 7.

Copia di PM2_Team7_web

I video saranno veicolati sul team7.at/it/, da oggi online nella sua veste rinnovata, verranno condivisi su tutti i canali Social dell’azienda e saranno utilizzati a supporto delle attività di comunicazione sul punto vendita.

Il team di Pubblimarket2 che ha coordinato le attività è composto da Sara Nadalutti, account cliente, e da Alberto Di Donna, che ha curato la direzione creativa del progetto, con la supervisione strategica di Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2. Foto e video portano la firma di Gianni Antoniali, regista e fotografo, supportato da Franco Mattiussi, account cliente per lo studio Ikon.