Leo Burnett e Trentino lanciano la stagione bianca

Il Trentino, sinonimo di sci e piste innevate, offre soprattutto eccellenza italiana, ospitalità e arte culinaria: è quello che pensano i due grandi campioni di sci, Aksel Lund Svindal e Bode Miller, da sempre legati al Trentino, e che in questa occasione diventano testimonial del nuovo spot invernale della regione.

Nasce così una storia divertente che si sviluppa in un piano di comunicazione integrata, tra televisione, social e stampa, ideata da Leo Burnett, partner strategico e creativo di Trentino Marketing.

La nuova campagna TV andrà in onda su Eurosport su scala Paneuropea da novembre 2015 a febbraio 2016 e sarà supportata da pillole web, momenti di vita vera “rubati” ai due sportivi durante il loro soggiorno nella rinomata località trentina.

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo Dominguez

Art Director: Domenico Culzoni

Copy Writer: Diego Tardani

Account Manager: Roberta Triberti

TV Producer: Debora Borgogno

Casa di Produzione: Indiana Production

Regia: Edoardo Lugari

Dop: Marcello Dapporto

Executive Producer: Karim Bartoletti

Post Produzione: Videozone

Post Audio: Bravagente di Andrea Pestarino

Editor: Luca Angeleri

Editing Pillole web: Simone Moraca

Client: Trentino Marketing

CEO: Maurizio Rossini

Visual Communication Manager: Daniele Benedetti