Anicecommunication™, agenzia di comunicazione torinese, è l’artefice della campagna che Kawasaki Motors Europe ha messo a gara per il lancio di due nuovi modelli “naked” della fortunata serie “Kawasaki Z”.
Le nuove Kawasaki Z800 e Z1000 Sugomi Edition sono ritratte nei vari supporti realizzati da Anicecommunication con la “creatività dinamica e carica di energia” richiesta dal brief a sottolineare il carattere istintivo e passionale delle due edizioni speciali, infatti il claim è “Instinct Has A Sign”.
L’esclusivo approccio “Sugomi” al design di Kawasaki fonde stile e tecnologia costruttiva in un’equilibrata filosofia in cui nessun aspetto prevale sull’altro.
Alla campagna on e off line si aggiunge la realizzazione di un videoclip di prodotto in cui si scoprono i dettagli delle nuove “Z Sugomi Edition”.
Credits
General Manager: Roberto Beltramolli
Creative Director: Matteo Rostagno
Art Director: Raffaele Bisio
Copywriter: Catherine Calabrò
Account: Patrizia Tontini
TV Producer: Richard Viola
Production Company: Docksvideo.com
Director: Davide Crippa – Alberto Accettulli