Unicom: GLuM Communication e Inside Btb 

Alla vigilia della quarta edizione del Premio “L’Italia che comunica”, due nuove agenzie fanno il loro ingresso come Associate. GLuM Communication e Inside Btb entrano a fare parte del gruppo Unicom.

GLuM Communication è una giovane realtà toscana con sede a Siena. Nasce nel 2012, formata da un gruppo giovane, fortemente motivato e guidato dall’AD Gennaro di Domenico, GLuM Communication non è solo un’agenzia di comunicazione e pubblicità, ma un partner per l’impresa. Condivide azioni e obiettivi, offrendo servizi integrati in sintonia con la filosofia e i valori aziendali dei clienti.

“Entrare a fare parte di un’associazione come Unicom è per noi un’opportunità di crescita e di confronto” –  dice Gennaro di Domenico – “Crescita perché ci sentiamo sostenuti e supportati da una Associazione di settore e confronto perché ci offre la possibilità di entrar in dialogo diretto con colleghi di altre strutture offrendo così opportunità di valutazioni che non avremmo avuto altrimenti”.

Inside Btb con sede a Ferrara e Milano festeggia quest’anno trent’anni di attività. Un traguardo per l’agenzia di comunicazione, web e digital strategies diretta dal CEO Luca Targa.

“Siamo una realtà performante e dinamica sempre attenta ai cambiamenti che il mercato della comunicazione offre e richiede” – dice l’Amministratore Unico Luca Targa – “La struttura si è evoluta e innovata in questi trent’anni. Ha affiancato numerosi clienti dedicandosi ad ogni nuova sfida con diversi criteri di valutazione. Comprendere e seguire i cambiamenti è stata una scelta vincente”.

Il mese scorso Inside Btb è stata insignita di due Press & Outdoor Key Awards, per la miglior comunicazione integrata e il miglior packaging, e Media Key ha assegnato a Luca Targa un premio alla carriera, l’Hall Of Fame.