Starcom Mediavest Group: Daniele Durante Digital Media Manager IT

201

Daniele Durante entra a far parte di Starcom Mediavest Group (SMG) in qualità di Digital Media Manager di Starcom Italia, con la responsabilità del coordinamento digital dell’agenzia.

“Sono felice e onorato della fiducia che un’importante azienda come Starcom ha riposto in me” – ha commentato Durante – “Oggi sono convinto di aver fatto un importante passo avanti per la mia carriera professionale. Passione ed entusiasmo non mancheranno da parte mia per confermare giorno dopo giorno la fiducia accordatami”.

Daniele Durante

Trentasei anni, Durante approda nel mondo dei centri media nel 2007, dopo un’esperienza di più di tre anni tra concessionarie di pubblicità e web agency.

Digital Planner presso Initiative Media prima e in seguito Digital Supervisor in MEC per il Gruppo Telecom Italia, ha passato gli ultimi sei anni nel Gruppo Dentsu Aegis, dove nel 2015 è arrivato a ricoprire il ruolo di Digital Strategy Leader con un portafoglio diversificato di clienti, tra cui Nokia, MINI, Costa Crociere, AB InBev, adidas, De Agostini, Philips, Burger King, Iberia.

In oltre dieci anni di esperienza, Durante ha maturato una conoscenza a 360° degli ambiti che compongono il mondo del digital advertising, esplorando le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie e modelli di business per lo sviluppo di strategie di comunicazione integrate on-/off-line.