In occasione del lancio della nuova Fiat Tipo, Leo Burnett mostra tutti i punti di forza della nuova vettura di casa Fiat.
Lo spot di lancio della nuova Fiat Tipo, ideato dal team creativo e con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, è un viaggio ricco di dettagli che si snoda attraverso varie tipologie di strade.
A supporto della campagna TV, on air da domenica 29 novembre ci sarà anche un comunicato radio che con ironia racconterà le caratteristiche principali della Tipo giocando sul prezzo.
La stampa, pianificata su vari formati, avrà 3 protagonisti assoluti: la nuova Tipo, il prezzo e le tante caratteristiche presenti sull’auto e comprese assolutamente nel prezzo che non prevede sorprese.
Credits
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini – Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Art Director: Alessandro Demicheli
Copywriter: Vincenzo Pastore
Account Director: Laura Petillo
Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Producer Agenzia: Cristina Tosatto
Regista: Jason Harrington
Casa Di Produzione: The Family
Executive Producer: Stefano Qualglia