“Ci vuole poco per avere tanto” con Fiat Tipo e Leo Burnett

In occasione del lancio della nuova Fiat Tipo, Leo Burnett mostra tutti i punti di forza della nuova vettura di casa Fiat.

Lo spot di lancio della nuova Fiat Tipo, ideato dal team creativo e con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, è un viaggio ricco di dettagli che si snoda attraverso varie tipologie di strade.

A supporto della campagna TV, on air da domenica 29 novembre ci sarà anche un comunicato radio che con ironia racconterà le caratteristiche principali della Tipo giocando sul prezzo.

La stampa, pianificata su vari formati, avrà 3 protagonisti assoluti: la nuova Tipo, il prezzo e le tante caratteristiche presenti sull’auto e comprese assolutamente nel prezzo che non prevede sorprese.

Credits

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini – Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Alessandro Demicheli

Copywriter: Vincenzo Pastore

Account Director: Laura Petillo

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Producer Agenzia: Cristina Tosatto

Regista: Jason Harrington

Casa Di Produzione: The Family

Executive Producer: Stefano Qualglia