Sting Eyewear festeggia i suoi 30 anni con un sito tutto nuovo

ST!NG Eyewear, in occasione del trentesimo compleanno dell’azienda presenta un restyling completo del sito internet e del logo storico.
Il nuovo sito, già online, rispecchia alla perfezione l’animo grintoso, giovane e fresco del marchio di De Rigo Vision, e seduce grazie all’utilizzo di colori luminosi e di immagini accattivanti. Tra le novità da segnalare c’è la sezione COLLEZIONI, dove si possono trovare tutti i modelli da vista e da sole della nuova stagione.

Schermata 2015-11-30 alle 14.35.38

L’aggiunta del supporto multilingua, nelle versioni spagnolo e portoghese, e tutti i collegamenti diretti alle piattaforme social del marchio, potenziano l’interattività del sito, permettendo di rimanere sempre aggiornati sulle novità e sui progetti in corso.
Di particolare interesse anche la sezione CAMPAGNA, dove è possibile trovare tutte le colora- tissime immagini delle campagne pubblicitarie, per lasciarsi trasportare dal flusso continuo di immagini, costantemente ravvivate dall’uso esperto dei colori.

Nel nuovo logo, la “i” di ST!NG è raffigurata da un punto esclamativo, un simbolo che racchiude perfettamente la sorpresa, la gioia e l’ entusiasmo che da sempre fanno di questo marchio un grande favorito tra i ragazzi.