Wind, prosegue la campagna di Natale

Wind prosegue la campagna di Natale con due nuovi spot on air da domenica 29 novembre. Giorgio Panariello, nei panni del segretissimo ‘Agente 320’, continua a cimentarsi nel classico genere delle spy story.

Wind_Natale2015_2Nel primo spot, da 30 secondi, Mister G., Giovanni Esposito, per la nuova missione dell’Agente 320, Giorgio Panariello, ha inventato una speciale muta subacquea, decisamente  complicata. Per avere certezza della buona riuscita del compito, Mister G. consiglia all’Agente 320 di Portare  un amico. L’Agente raggiunge da solo la location sbucando dall’acqua, ma un imprevisto gli impedisce di portare a termine la missione: un amico sarebbe stato davvero provvidenziale…

Al centro dello spot la promozione Porta i tuoi amici in Wind che in versione natalizia si rinnova e offre 2 giga gratis, sia ai clienti che presentano i propri amici sia agli amici passati a Wind e in più, uno sconto fino a 100 euro per l’acquisto di un nuovo smartphone.

Nel secondo episodio, della durata di 20 secondi, l’Agente 320 è alle prese con un groviglio di fili da collegare e un countdown scandisce il ritmo dell’attesa. Nonostante le errate indicazioni passate al telefono da Mister G., Giorgio Panariello riuscirà nella sua missione regalando a tutti un Natale ‘GIGAntesco’.

Al centro dello spot la promozione Christmas Ricarica che regala 3 giga  a tutti i clienti che effettuano una  ricarica nei negozi Wind.

Colonna sonora della campagna Wind è ‘Love Someone Else’, il primo singolo tratto dal nuovo album degli Skunk Anansie “Anarchytecture”.

CREDITS

Testimonial: Giorgio Panariello – Giovanni Esposito

Regia: Sydney Sibilia

Casa di Produzione: Alto Verbano

Musica: ‘Love Someone Else’ degli Skunk Anansie