John Peter Sloan a Radio Kiss Kiss

Definito da Antonio d’Orrico (book jockey del Corriere della Sera) “il più efficace professore d’inglese mai apparso nel nostro paese”, arriva in onda a Radio Kiss Kiss John Peter Sloan, con la sua vena di humour e ironia Made in Britain.

Dal 30 novembre, tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 9.25, Sloan sarà puntuale all’appuntamento con i fan e follower di Kiss Kiss per sperimentare la sua divertente didattica in compagnia di Danny, ospite del radio show “Good Morning Kiss Kiss”.

Copia di WH_johnpetersloan

Dopo averlo fatto a teatro, in tv e sulla carta stampata, Sloan darà lezioni di Lingua Inglese agli italiani anche alla radio, con la nuova rubrica “Kiss Kiss in English” che si aggiunge a tutte le altre novità del palinsesto autunno/inverno dell’emittente.

Dai saluti alle domande di rito, dalle frasi idiomatiche più complesse alle coniugazioni più elementari, dalle “eccezioni” ai vocaboli più utili, passando naturalmente per quella che resta una delle prove più ardue per tutti quelli che si approcciano alla lingua inglese: la pronuncia.

Un vero e proprio percorso didattico che farà di “Kiss Kiss in English” un appuntamento irrinunciabile per migliorare il proprio inglese.

Per chi avesse perso una puntata e volesse recuperare la lezione di Sloan, sul sito ufficiale dell’emittente saranno disponibili tutte le puntate della rubrica.