StarCasinò sponsor di Gian Maria Gabbiani

Si scaldano i motori all’Autodromo Nazionale Monza in vista del Monza Rally Show, in programma dal 27 al 29 novembre. Tra i protagonisti della manifestazione automobilistica, StarCasinò scende in pista da sponsor con Gian Maria Gabbiani.

Il pilota italiano avrà una coequiper speciale, la campionessa del mondo di volley Rachele Sangiuliano e gareggeranno con una Mitsubishi Lancer davvero unica, brandizzata con i colori del casinò online del gruppo Betsson.

Copia di DSC_5807

StarCasinò sarà anche presente nell’exhibition area con uno stand dedicato, e nel box di Gabbiani, con roll-up e pannelli che richiamano il payoff della campagna adv che sta spopolando in tv e sul web, “Ora Lo So!”.

Mai come in questa edizione, grazie a StarCasinò, proprio gli amanti delle quattro ruote potranno essere protagonisti della gara, sfidandosi fino all’ultima curva, grazie a due simulatori rally. Ad accogliere tutti i tifosi, due hostess Starcasinò che, insieme allo staff dedicato, inviteranno gli ospiti a rivivere le stesse emozioni dei loro idoli in pista in una gara di rally virtuale.

Sarà prevista, per l’occasione, anche la distribuzione di speciali gadget brandizzati StarCasinò per chi si registrerà al sito starcasino.it.

Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta via social, attraverso i profili Facebook e Twitter e sul blog di StarCasinò per permettere agli utenti vicini e lontani di vivere il Monza Rally Show da protagonisti, condividendo foto, commenti, curiosità attraverso gli hashtag #OraLoSo e #StarChallenge.