La partnership tra Lifecircus e Sirona Italia è iniziata nel 2014, con la creazione dei brand-store più innovativi sul mercato odontoiatrico/odontotecnico: i Sirona Point, veri e propri centri di assistenza e formazione attiva.
Una concept idea nata dall’incontro creativo con lo studio di design MFOR, che ne ha immaginato e disegnato gli spazi. Lifecircus, invece, ha curato la strategia di posizionamento sul mercato, il naming delle varie aree degli store e tutta la comunicazione a supporto delle numerose attività dei Sirona Point.
La consulenza di Lifecircus per Sirona prevede un communication mix che non si limita ai Sirona Point, ma che spazia dalle attività di promo alla formazione, dal BTL al digital, fino ai grandi eventi sul territorio, come “La Biennale Sirona”, esperienza di formazione senza precedenti in Italia. 24 mesi all’insegna dell’innovazione, con workshop e approfondimenti tematici per i professionisti dell’odontoiatria, con ospiti di rilievo internazionale e relatori universitari.
Un evento che unirà in rete le città di Verona e Catania nel 2015 e che si concluderà solo a fine 2016 e per il quale, Lifecircus ha curato lo sviluppo del concetto creativo e della realizzazione dei supporti di comunicazione.