PittaRosso si affida a Leo Burnett

Leo Burnett affiancherà il brand nel 2016 e avrà il compito di proseguire quel percorso di trasformazione già delineato dall’agenzia Casiraghi Greco&, autrice della trasformazione che ha portato da Pittarello a PittaRosso.

Casiraghi Greco& continuerà il proprio rapporto di collaborazione anche nel 2016 alla guida del media planning and buying.

Continua anche la collaborazione con Simona Ventura, che sarà testimonial di PittaRosso per tutto il 2016 e protagonista della nuova campagna che esordirà in primavera e che vedrà, probabilmente, l’inserimento di un nuovo mezzo di comunicazione ad affiancare l’ormai consolidata presenza televisiva.

“Ringrazio Cesare Casiraghi per il supporto e le intuizioni creative di questi anni” – ha commentato Andrea Cipolloni, AD di PittaRosso – “Ci ha insegnato moltissimo e ci ha aiutato in modo determinante a diventare quello che siamo oggi. Con il supporto di Leo Burnett e di Simona Ventura contiamo di proseguire lungo la traiettoria di crescita che siamo riusciti a disegnare nel corso degli ultimi anni. Questa collaborazione sottolineerà in maniera ancora più profonda il nostro obiettivo: essere sempre di più un’azienda di riferimento nel settore per tutte le famiglie italiane”.

“Siamo molti orgogliosi di poter vantare un brand come PittaRosso tra i nostri clienti e poter collaborare allo sviluppo di campagne che permettano loro di accrescere l’awareness  e raggiungere,  se non addirittura  superare,  gli obiettivi di business prefissati” – ha dichiarato Giorgio Brenna, CEO di Leo Burnett Italia e Continental Western Europe.