“Tissot, This is Your Time” è il nuovo claim di Tissot: un messaggio diretto e coinvolgente che punta sul tempo dell’azione invitando a una nuova sfida verso stessi. Contemporaneamente, vuole essere un potente stimolo ad osare e proiettarsi nel futuro, per scrivere un nuovo capitolo della propria storia personale. Esattamente come un orologio Tissot accompagna i momenti salienti della vita, la nuova comunicazione “Tissot, This is your Time” enfatizza l’importanza di celebrarne le tappe essenziali. I visual sono commentati da una storia che mette in scena l’orologio o il testimonial, rivelando il carattere eccezionale di ogni segnatempo firmato Tissot, per rispecchiare l’unicità stessa di chi lo indossa. Le persone sono alla ricerca di un marchio in cui possano riporre la propria fiducia e di un prodotto che presenti le medesime qualità che percepiscono in loro stessi: affidabilità e tradizione, spesso legate a un sentiment più glamour. Attraverso questa campagna, Tissot riesce a toccare la sensibilità delle persone, indipendentemente dalle proprie storie e preferenze, stabilendo con ognuna di esse un’autentica complicità.
Questo racconto appassionante affonda indubbiamente le proprie radici nel DNA del marchio Tissot, rievocandone lo spirito pionieristico, la tradizione nell’innovazione, nati dalla lungimiranza dei suoi fondatori. Un messaggio quindi perfettamente in linea con la storia del brand, all’insegna di accessibilità, conquista e innovazione.
Anche i testimonial internazionali di Tissot contribuiscono a sottolineare questo messaggio e la nuova campagna di cui sono protagonisti, realizzata dalla fotografa di fama internazionale Peggy Sirota, ispirerà infallibilmente i consumatori finali, dimostrando come il savoir faire dei maestri orologiai, applicato alle diverse famiglie di orologi, abbia reso il Brand in grado di rendere il lusso accessibile in modo trasversale e in ogni occasione.
Uno straordinario spot televisivo, che vede Tony Parker come protagonista, colloca il significato racchiuso nel nuovo claim in un luogo senza tempo, immerso in un’atmosfera eterea. Ma soprattutto, lo spot televisivo suscita interesse nei confronti di un filmato più lungo che sarà lanciato nel 2016, in cui il miglior giocatore di basket del mondo rivela un lato più emotivo della sua personalità, riflettendo sulle lezioni di vita tramandate da suo padre. Nel filmato, Tony ci racconta la sua vita, il suo arrivo negli Stati Uniti, le sue difficoltà, i momenti decisivi della sua carriera, la sua storia accompagnata da un orologio Tissot sempre al polso.
Lo spot sarà on air fino a dicembre sulle principali reti attraverso i canali in chiaro, i canali digitali e Pay Tv, oltre a SKY in occasione delle partite di Basket NBA. La campagna stampa sarà inoltre distribuita sui maggiori siti di informazione e network innovativi.