Plan.Net per Burger King in Italia

Plan.Net è la nuova agenzia di comunicazione per Burger King Italia.

Burger King ha da tempo deciso di investire sul territorio italiano puntando, nei prossimi anni, all’apertura di 350 ristoranti.

“L’Italia è uno dei Paesi focus a livello internazionale” – ha dichiarato recentemente Jesus Cubero, Marketing Director di Burger King in Italia – “Vogliamo aprire tantissimi nuovi ristoranti nei prossimi anni e vogliamo che la nostra comunicazione venga seguita da professionisti italiani”.

Plan.Net si è distinta dalle altre agenzie in gara, grazie a un approccio strategico solido e fortemente incentrato sulla comunicazione digitale.

“Per questo cliente non c’è un team, ma abbiamo creato una vera e propria redazione, composta di creativi specializzati nella comunicazione digitale che quotidianamente sfornano idee” – dichiara Stefano Rho, Direttore Creativo – “Trand topic, real time marketing, out of the box saranno le parole chiave della comunicazione di Burger King. Siamo sicuri che con questo cliente e con l’esperienza di Jesus Cubero, faremo grandi cose e punteremo a vincere premi”.

Un team multidisciplinare di analyst ed esperti di marketing sarà a supporto della redazione, con focus constante sulle vendite di Burger King. Un vantaggio che Plan.Net può offrire grazie alla partnership consolidata con Develon srl e le competenze dell’intera Casa della Comunicazione.

“Un successo e un’importante sfida per noi” – dichiara Sara Baroni, CEO e partner di Plan.Net italia – “Siamo felici e orgogliosi di poter accompagnare la crescita di Burger King nei prossimi tre anni e crescere a nostra volta. Metteremo in campo le nostre competenze e ne svilupperemo di nuove. Il nostro progetto e l’approccio del nostro cliente ha già iniziato a dare grande energia e motivazione a tutto il gruppo”.

 

Credits

Stefano Rho: direzione creativa

Luisa Casanova: social media marketing

Luca Jacchia: senior copy

Diego Cermelli e Marco Pietribiasi: strategia digitale