BCC di Carugate e Inzago, nata nel dicembre 2013 dalla fusione tra BCC Carugate e BCC Inzago, ha deciso di affidare a vanGoGh la gestione di tutta la comunicazione on e off line e la gestione delle relazioni con i media.
vanGoGh si occuperà di sviluppare e rafforzare l’equity cooperativa della Banca e la propria capacità di engagement attraverso una strategia di comunicazione che si pone come obiettivo la costruzione concreta di incontro e dialogo con i propri stakeholder.
“Siamo entusiasti di collaborare con la BCC di Carugate e Inzago, un progetto all’avanguardia legato all’innovazione e all’eccellenza, che promuove il benessere reale e collettivo della famiglia, della cultura, dello sport e del sociale, valori in cui ci rispecchiamo come agenzia” – dichiara Massimo Galli, CEO di vanGoGh.
“Confidiamo di raggiungere insieme importanti risultati. La BCC di Carugate e Inzago ha radici storiche che risalgono a fine ‘800 ma siamo in continua evoluzione. Pertanto, per la comunicazione della nostra banca, per garantire una visibilità costante ai nostri prodotti e servizi e per una maggior efficienza degli investimenti abbiamo deciso di affidare le attività ad un’agenzia innovativa e con grande expertise nel settore digitale come vanGoGh” – dichiara Enrico Carlo Barteselli, Vice Direttore della BCC di Carugate e Inzago.