E’ online il nuovo sito di L&S 

E’ online ls-light.com, il nuovo sito del Gruppo L&S, che per la prima volta riunisce in un unico indirizzo tutte e quattro le aziende della holding L&S Spa: L&S Italia, L&S Germania, L&S Shangai (Cina) e L&S Lighting Corp. (USA).

Caratterizzato da un design responsive e disponibile in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo), ls-light.com, firmato dell’agenzia Lithos, si presenta rinnovato nei contenuti, con sezioni più specifiche ed un’accattivante veste grafica che lascia ampio spazio alle immagini.

Copia di LS_HomeNuovoSito

Già a partire dalla homepage il prodotto assume il ruolo del protagonista, supportato dai contenuti corporate quali mission, valori e novità del Gruppo L&S.

In ogni pagina sono presenti immagini ambientate che mostrano i diversi tipi di applicazione possibili dei vari prodotti e conducono il visitatore alla scoperta dell’intera gamma di soluzioni ed applicazioni LED a marchio L&S.

Dal punto di vista dei contenuti più tecnici, il sito offre al visitatore anche numerosi approfondimenti e video utili a presentare la gamma di prodotti dedicati ai diversi settori.

Inoltre, schede tecniche dettagliate suddivise per categoria di prodotto, consentono di consultare la gamma di prodotti di illuminazione disponibile per il settore arredamento.

Infine, nell’area riservata, è possibile scaricare i cataloghi in formato PDF, le brochure e le immagini delle diverse realizzazioni.