adidas: nuova campagna dedicata alle donne sportive 

Intitolata I GOT THIS, la nuova campagna di adidas usa un tone of voice forte e accattivante sui diversi canali, retail, digital e social.

L’obiettivo è quello di attirare l’attenzione del mondo femminile fornendo contenuti autentici e coinvolgenti che consentano alle atlete di vivere la propria vita in modo attivo, attraverso diversi tipi di allenamento.

http---prod.cdata.app.sprinklr.com-DAM-271-30_11_2015_I-c57d8d6b-edba-4e38-b063-d8926c3f884e-90403780-2015-11-24 08-50-00

La campagna è partita il 23 novembre, in tempo per le festività natalizie e si basa sul principio che la donna attiva è sempre in movimento ed è impegnata nel proprio allenamento quotidiano tutto l’anno.

L’intera collezione donna adidas SS16 offre tutto ciò di cui la donna attiva ha bisogno consentendole di potersi allenare intensamente, ma sempre con un look accattivante.