Subito sceglie Publicis Italia

48

Subito si affida a Publicis Italia per sviluppare le proprie campagne creative da gennaio 2016 per i prossimi due anni.

Subito, a seguito del cambio d’immagine, aveva convocato a settembre nella propria sede di Milano quattro agenzie per trasmettere loro il brief di gara e la nuova esigenza di posizionamento del brand.

La scelta di Subito è ricaduta sull’agenzia pubblicitaria guidata da Bruno Bertelli in quanto è stata in grado di meglio interpretare il passaggio a loved brand vicino alle persone e alle loro abitudini di consumo.

“Abbiamo scelto Publicis Italia per il pensiero strategico della loro proposta, l’approccio strutturato e il contenuto creativo. In linea con il nostro impegno nel guidare l’innovazione e nell’essere sempre al passo con i nuovi trend tecnologici, abbiamo voluto puntare su un’agenzia dalla forte digital attitude che nei prossimi due anni possa trasformare Subito in un loved brand” – spiega Melany Libraro, General Manager di Subito – “Un ringraziamento particolare va a GreyUnited per i cinque anni di lavoro assieme durante i quali ci hanno aiutato a diventare leader di mercato”.

“Siamo veramente molto orgogliosi della nascita di questa nuova collaborazione” – spiega Bruno Bertelli, CEO e ECD di Publicis Italia – “Subito è un’azienda innovativa, lungimirante e molto stimolante che ora possiamo vantare di avere tra i nostri clienti. Ci aspetta indubbiamente un grande lavoro ma lo affronteremo con la passione e la professionalità che ci contraddistingue e che ci ha anche permesso di prevalere in una gara con forti competitors.”

Il primo output è previsto per gennaio con il lancio della nuova campagna advertising.