Torna in TV il Natale nel Paese del Signor Balocco

Il Natale firmato Balocco torna in televisione con una pianificazione intensa e spazi di qualità: per oltre tre settimane, dal 29 novembre al 23 dicembre, nel periodo precedente le festività, sarà possibile vedere on air gli spot dedicati a Mandorlato e Pandoro.

Copia di Adv Nel Paese del Signor Balocco_TV_Mandorlato_Natale2015

La campagna multisoggetto “Il Paese del Signor Balocco”, lanciata lo scorso anno, ha riscosso ottimi risultati in termini di visibilità ed audience.

Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con l’immagine dello storico furgone Balocco, ormai divenuto vera e propria icona della marca. Nel passare, il furgone lascia sullo sfondo il paesaggio imbiancato del Paese del Signor Balocco, si respira fin da subito la magia del Natale.

Due spot semplici e memorabili, che invitano a godere del piacere dello stare insieme, raccontando come nel Paese del Signor Balocco i valori della famiglia e della condivisione regnino sovrani, ancor più durante le festività natalizie.

La pianificazione media, curata da Mediaitalia, prevede l’on air dei due spot nei formati da 30”, 20” e 15”, sulle principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari, con una buona quota di spazi dedicata al prime time.