Ligatus all’edizione 2015 di IAB Forum 

Ligatus è Platinum Sponsor dell’edizione 2015 di IAB Forum “Learn – Do – Become” e promotore di un Workshop VIP sull’efficacia e la sicurezza degli investimenti in digital advertising.

Nella due giorni di manifestazione, Ligatus presenterà a partner, editori e ai numerosi visitatori attesi il suo Network Premium e Trasparente e le soluzioni di Native performance marketing sviluppate a servizio degli utenti web.

Riconosciute da tutti i protagonisti del settore, le soluzioni Ligatus per il Native segnano una crescita costante grazie ad una offerta unica nella sua semplicità d’uso e adozione, che si compone dei prodotti di “Direct Response” e “Content Promotion”.

L’attenzione di Ligatus nell’interpretare gli interessi di editori, inserzionisti e utenti allo stesso tempo non può prescindere dalla consapevolezza della costante evoluzione tecnologica e digitale del mercato online.

Per questo Ligatus sarà promotore allo IAB Forum di una tavola rotonda intitolata “Quanto sono efficaci e sicuri i vostri investimenti in digital advertising? Le risposte di Ligatus e dei suoi ospiti su AdBlock, Brandsafety, trasparenza, engagement fino al conversion-rate”, in programma per martedì 1 dicembre alle ore 14:00.

Sebastiano Cappa, Publishers & Sales Director di Ligatus Italia, commenta – “Siamo lieti per le adesioni che la nostra proposta di workshop ha subito ricevuto e certi che il contributo dei nostri ospiti sarà di aiuto a tutti gli operatori per far fronte alle evoluzioni del mercato pubblicitario online e per identificare la strada migliore da percorrere per campagne online di successo e soprattutto sicure e trasparenti”.

L’appuntamento è 1-2 dicembre 2015 al MiCo Ala Nord a Milano, Gate 14 – Via Gattamelata 5.