Groupon: “Regali di Natale? Non darli per scontato”

Natale si avvicina e per questo Groupon mette a disposizione un’intera sezione dedicata ai regali di Natale, dove si potranno trovare idee divise per categorie: regali per lui, regali per lei, proposte per la casa, per i bambini, viaggi di Natale e regali a meno di 30 euro.

Copia di campagna natale groupon

In aggiunta alla pagina sul sito, è stata realizzata una landing page da Upgrade Multimediale che racchiude tutti gli elementi della campagna di Natale di Groupon: giocando sulla metafora “regali nei regali”, è stato ideato un minisito che coinvolge l’utente in modo interattivo in un divertente ed immediato contest, che consiste nello scartare i pacchi regalo, incartati uno dentro l’altro, e scoprire i regali. Ogni scarto corrisponde ad un nuovo pacco, in cui sarà proposto un deal di Groupon associato a dei gift digitali o a dei consigli per gli acquisti.

Accanto alla campagna digitale, Groupon quest’anno sarà presente fisicamente in città dal 23 al 29 novembre con un pop-up in Corso Garibaldi 116 a Milano.

All’interno dello store ci sarà la possibilità di acquistare offerte con uno sconto extra del 10% e di farsi realizzare un pacchetto regalo personalizzato.

Inoltre, per tutti coloro che si presenteranno al pop-up store ad un determinato orario con il codice comunicato sulla pagina Facebook del brand, ci sarà un ulteriore sconto del 30% da utilizzare subito per l’acquisto di un’offerta. E per chi vuole aggiungere al regalo un bigliettino particolare, sabato allo store ci sarà un fotografo per immortalarvi durante l’acquisto e inserire la vostra foto nel bigliettino d’auguri.

Infine, completano la campagna i deal solidali per Telethon: anche quest’anno Groupon rinnova la sua collaborazione per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche; per ogni coupon acquistato sulle offerte con logo Telethon, 1€ verrà donato alla Fondazione.