Kinder Bueno: ancora più irresistibile grazie a OgilvyOne

Continua l’intesa tra Ogilvy & Mather Italia e Ferrero: dopo il progetto sviluppato per Kinder Sorpresa, l’agenzia promuove anche la presenza digitale di Kinder Bueno.

Insieme al team di Social@Ogilvy è stata sviluppata una content strategy, che ha l’obiettivo di mettere in scena sui canali social la voce irriverente del prodotto, con piccoli morsi di umorismo capaci di ingaggiare gli utenti su un’idea semplice e diretta: “quando si tratta di Kinder Bueno sono pronto a tutto per averlo”.

OgilvyOne si è occupata della creatività del sito web di Kinder Bueno, con l’obiettivo di dare visibilità al progetto e accrescere l’affetto per il brand da parte degli utenti in rete, partendo dal concetto #prontiatutto, sviluppato da Publitalia per la campagna Atl con protagonisti Luca e Paolo, che vedrà la presenza del prodotto in un format comico creato ad hoc per il programma Colorado.

Copia di Kinder_Bueno_02

 

Credits

Executive Creative Director: Paolo Iabichino

Senior Art Director: Matteo Pelo

Art Director: Valentina Faravelli

Art Director: Tatiana Silvestri

Copywriter: Alberto Crignola

Copywriter: Margherita Maestro

Junior Copywriter: Pietro Veneroni

Senior User Experience Designer: Marco Pelà

Account Director: Federica De Paoli

Account Executive: Sara Villa

Digital Strategist: Paola Guarneri

Community Manager: Margherita Comparini

Senior Front and Developer: Paolo Drovetti

Senior Software Developer: Andrea Roberto Nigro