Discoteca.it è media partner ufficiale di SnowWeek 2015

L’evento SnowWeek, che si terrà in Val di Sole dal 4 all’8 dicembre, coinvolge attivamente ogni anno dal 1995 circa 3.000 giovani con la passione per lo sci, lo snowboard e i party.

Snow-Week-2015

Per l’edizione 2015, SnowWeek si è aggiudicata una partnership fondamentale con Discoteca.it ai fini della visibilità dell’evento, che a oggi registra più di 1.000 ragazzi iscritti.

Il minisito della SnowWeek su Discoteca.it conterrà tutti gli aggiornamenti, le news, i rumors e le ultime novità dell’evento e sarà il punto di riferimento per tutti i partecipanti prima, durante e dopo l’iniziativa.

Tutti gli utenti potranno trovare foto, video e contenuti speciali di questa straordinaria vacanza sulla neve. Inoltre, la visibilità dell’iniziativa e della sezione speciale SnowWeek sarà ampliata grazie alle properties social dell’editore.

E’ senz’altro un ulteriore passo avanti nella crescita di Discoteca.it che, grazie al sempre maggiore bacino di utenti e alla volontà di affiancare iniziative di qualità on ed offline, si sta collocando tra i più importanti siti di informazione della nightlife d’Italia.