Gran Selezione, la linea Premium di Pollo dal Piemonte

E’ stata lanciata questa settimana Gran Selezione, la linea Premium di Pollo dal Piemonte, che ha fatto il suo debutto negli Iper Carrefour a grande metratura di Piemonte e Valle d’Aosta.

Gran Selezione è stato venduto nei banchi gastronomia come pollo allo spiedo premium price e ha registrato già nel primo giorno di vendita un alto gradimento da parte dei consumatori.

Gran Selezione è un pollo allevato nelle campagne piemontesi, alimentato con i migliori nutrienti e con alimenti naturalmente ricchi di Omega 3. Si tratta di un pollo di circa 1,2 kg, a crescita lenta, ruspante e genuino.

Gran Selezione rispetta i criteri del benessere animale e per questo gli è stato conferito il premio Good Chicken 2015 da Compassion In World Farming.

Copia di etichetta gran selezione

Sin dalla nascita del progetto Gran Selezione, l’azienda ha lavorato con Amicomega e con il suo Comitato Scientifico in un percorso condiviso che ha portato a certificare il pollo Gran Selezione, grazie a protocolli di produzione molto rigorosi, come un alimento innovativo, con una componente  lipidica equilibrata grazie ad un corretto bilanciamento del rapporto Omega 6/Omega 3 e ad un potenziamento del contenuto di Omega 3.

A supporto del lancio di Gran Selezione Valverde ha organizzato nei prossimi mesi instore promo nei principali punti vendita.

Il progetto Gran Selezione è stato curato da Sunrise Adv che ha curato naming, brand identity, logo ed etichetta del nuovo prodotto di Valverde, realizzando anche il materiale POP.

L’agenzia ha voluto dare valore al prodotto Gran Selezione scegliendo il blu, un colore che evidenzia la nobiltà di una delle eccellenze dell’avicoltura italiana raccontandone la qualità unica e mettendone in luce l’awereness inserendo la certificazione internazionale ottenuta attraverso il conferimento del premio Good Chicken 2015.