Independent Ideas per Abarth

51

È a cura di Independent Ideas l’immagine coordinata e l’allestimento dei nuovi spazi espositivi per le Officine Abarth Classiche, inaugurate il 18 Novembre.

Copia di classic_car

L’agenzia ha creato il logo e la brand identity dedicati al progetto riservato alle auto storiche della casa dello scorpione e ne ha declinato il look and feel nei nuovi spazi appena inaugurati.

Inoltre è firmata dalla factory creativa la campagna di lancio il cui claim è “There is only one place where time just stops”, per sottolineare il legame tra presente e passato della casa automobilistica.

Independent Ideas si è occupata inoltre del restyling e del rinnovamento dello showroom del marchio, con un set up di impatto in cui convivono lo stile e lo spirito racing tipici di Abarth.

Independent Ideas è dal 2014 agenzia di riferimento per la creatività e la comunicazione del marchio Abarth.

 

Credits

Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Andreini

Direttore Creativo: Vivì De Luca

Art Director e Graphic Design: Nicholas Conidi

Copywriter: Marta Foli

Direttore clienti: Cristina Colligiani

Account Supervisor: Andrea Barbero

Account Executive: Giorgia Jayme