È a cura di Independent Ideas l’immagine coordinata e l’allestimento dei nuovi spazi espositivi per le Officine Abarth Classiche, inaugurate il 18 Novembre.
L’agenzia ha creato il logo e la brand identity dedicati al progetto riservato alle auto storiche della casa dello scorpione e ne ha declinato il look and feel nei nuovi spazi appena inaugurati.
Inoltre è firmata dalla factory creativa la campagna di lancio il cui claim è “There is only one place where time just stops”, per sottolineare il legame tra presente e passato della casa automobilistica.
Independent Ideas si è occupata inoltre del restyling e del rinnovamento dello showroom del marchio, con un set up di impatto in cui convivono lo stile e lo spirito racing tipici di Abarth.
Independent Ideas è dal 2014 agenzia di riferimento per la creatività e la comunicazione del marchio Abarth.
Credits
Direttore Creativo Esecutivo: Fabio Andreini
Direttore Creativo: Vivì De Luca
Art Director e Graphic Design: Nicholas Conidi
Copywriter: Marta Foli
Direttore clienti: Cristina Colligiani
Account Supervisor: Andrea Barbero
Account Executive: Giorgia Jayme