Banzai: in onda la prima campagna TV di ePRICE 

Da domenica 22 novembre è in onda la prima campagna televisiva di ePRICE, parte del gruppo Banzai, prima piattaforma nazionale di e-commerce e tra i principali editori digitali, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana.

La campagna “Per questo, scelgo ePRICE” prevede oltre 2.500 passaggi sulle principali reti terrestri e satellitari, tra le quali Mediaset, RAI, Sky e La7 ed è pianificata da MindShare.

Sono previsti tre spot, che presentano altrettanti motivi per i quali un cliente sceglie ePRICE: scelta, convenienza e servizio; consegna al Pick&Pay®; servizio di installazione e ritiro usato dedicato ai grandi elettrodomestici.

“ePRICE sta crescendo molto rapidamente, decisamente più del mercato, nonostante sia un marchio noto solo ad un pubblico ristretto. Questo conferma la nostra visione di un grande potenziale del mercato e-commerce italiano, che è ancora molto arretrato rispetto agli altri Paesi Europei” – ha dichiarato Paolo Ainio, AD di Banzai – “Questa iniziativa, dopo tre trimestri di accelerazione nella crescita dei ricavi, ha lo scopo di verificare la possibilità di allargare la conoscenza delle nostra offerta online e dei nostri servizi ad un target normalmente più esposto alla comunicazione dei retailer tradizionali off-line. E conferma il nostro impegno a ridurre il gap nella diffusione dell’e-commerce, che ancora separa il nostro mercato da quelli più evoluti”.

L’azienda è impegnata in una serie di investimenti infrastrutturali a sostegno della crescita, come l’espansione del network di Pick&Pay® e la costruzione di un nuovo innovativo centro logistico, e al potenziamento della piattaforma, anche in ottica multicanale: web, mobile, Pick&Pay®, servizi di installazione.

La campagna televisiva rappresenta uno dei driver di costruzione di valore e si inserisce in un obiettivo complessivo di crescita, coerentemente con gli obiettivi strategici di Banzai.