La Sartoria Fiorella Ciaboco sceglie  Kairoscomunicazione

41

Kairos Comunicazione, Agenzia di comunicazione e media relations, sbarca nel mondo della moda: dal primo dicembre infatti il marchio Fiorella Ciaboco entrerà a far parte del  suo parterre di clienti.

Fiorella Ciaboco,  marchigiana d’origine e milanese d’adozione,  si specializza in modellistica e apre il suo laboratorio sartoriale a Jesi fin da giovanissima. Grazie alla sua determinazione ingrandisce la sua attività e nel 2008 inaugura una sede a Milano, in Corso Como 9,  per portare le sue creazioni a un pubblico sempre più vasto e per soddisfare la nuova richiesta di “tailor made”.

Successivamente amplia la sua offerta con nuove linee di prodotti:  FIORE MAISON la collezione di complementi tessili d’arredo, ATELIER MILANO per l’eccellenza del “su misura” e BOUTON COLLIER linea di gioielli ecosostenibili.

Kairoscomunicazione ha il compito di promuovere il marchio Fiorella Ciaboco e i suoi prodotti attraverso attività di relazioni pubbliche, ufficio stampa e organizzazione di eventi.

“ Sono felice di intraprendere questa nuova collaborazione” dichiara  Fiorella Ciaboco “ Ho scelto Kairoscomunicazione per le sue riconosciute qualità di agenzia tailor made che creano una felice assonanza con il dna della mia attività”.